GUARIGIONE DELLE ANTENATE & PULIZIA MEMORIE UTERINE
Il Culto degli Antenati, connettersi ad essi, portando guarigione spirituale ed onorandoli, onorando le nostre origini, in questa Vita e nelle discendenze passate. Ci connettiamo
Nell'Utero femminile è registrata la memoria storica e cellulare di tutte le antenate, attraverso il lignaggio femminile. Sono racchiuse tutte le memorie delle Donne che ci hanno preceduto, le portiamo nel nostro DNA, sono Doni, Talenti, Saggezza ma anche ferite, abusi, violenze. L'informazione si trasmette da utero a utero, attraverso la dualità madre-figlia. Ogni figlia è guidata da sua Madre e da tutte le Madri esistite prima di lei, occorre che ognuna di noi sani e porti amore alla propria discendenza, alle proprie Radici, al proprio Albero Genealogico. E’ necessario oggi più che mai che ogni Donna risvegli il proprio potere personale, la propria sacralità, sanando se stessa, portando pace amore ed armonia nel Mondo.
Attraverso un Filo Rosso che ci unisce tutte, attraverso questo magico e potente Rituale andiamo a sciogliere ferite, blocchi, traumi sia sul piano fisico, mentale e spirituale, portiamo Sanazione e Guarigione interiore alla nostra discendenza, a noi stesse e alle nostre figlie, nipoti.
Sono due Rituali che suggerisco di svolgere in due sessioni distinte, a distanza di 15 gg massimo un mese ma assieme per un lavoro energetico più profondo e completo.