Sessualità Sacra - Ritornare Uno

In noi non c’è separazione, siamo fatti di Energia Femminile e Maschile indipendentemente dal corpo e del nostro sesso in questa Vita, dentro di noi sono presenti entrambe queste Energie.

Tornare UNO, siamo UNO.

Ogni singola cosa dell’Universo è creata da entrambe le Energie in unione ed equilibrio, giorno e notte, luce ed ombra, Sole e Luna, questo costante equilibrio permette anche a noi se lo portiamo e coltiviamo in noi a vivere emozionalmente, psicologicamente, fisicamente in modo più sano ed equilibrato la nostra Vita.

Ci troviamo in una società dove spesso prevale una di queste due energie o esse sono in disequilibrio, sbilanciate portando a stress e malessere, non riusciamo a porre limiti sani o abusiamo della nostra energia portando il corpo in tensione e rigidità, mancanza di sonno, emotivamente instabile con sensi di colpa o vergogna. E’ importante invece conoscere e approfondire entrambe le nostre Energie, valorizzare e riscoprire il nostro Potere, tornare liberi di Essere, di esprimerci, di connetterci al nostro intuito, sicuri e decisi nella Vita.

Attraverso questo Rituale e ad alcuni esercizi guidati, tecniche di respirazione, potrai tornare a respirare e vivere in modo equilibrato e libero. Tornare UNO, completa/o

Incontro che può essere svolto anche in coppia per iniziare il percorso di “Sessualità Sacra” con diverse pratiche e meditazioni tra cui “Creare lo Spazio Sacro in coppia”